lunedì 25 maggio 2015

FESTA della FOCACCIA 2015

Eccoci qua,
questa domenica abbiamo partecipato anche noi alla Festa della Focaccia di Recco, mamma mia quanta gente!!!!


Grazie a chi è passato a trovarci, ci piace fare due chiacchiere per spiegare come lavoriamo, come realizziamo i progetti di Laura Mori. 
Ancora più piacevole quando apprezzate veramente le nostre cosine, grazie!



Essendo un mercatino per Hobbysti, di cose tutte fatte a mano, ci piace far vedere come lavoriamo, i materiali che usiamo e rispondere a tutte le vostre curiosità!


Purtroppo a giugno non ci vedremo, dobbiamo cucire e preparare qualcosa di sfizioso e carino per Luglio, dove saremo ancora presenti a Recco il primo sabato del mese.
Vi ricordiamo che se aveste voglia di vedere qualche nostra creazione potete mettervi in contatto con noi, qui sotto vi pubblichiamo le foto di oggetti che potrebbero tornarvi utili per dei pensierini. 
Grazie tante a tutti coloro che ci seguono sbirciando nella nostra pagina di FB e qui sul blog; rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona lettura e buona notte
Marika, Caterina, Antonella




Gli Sposi Orsetti, idea gradevole ed originale per ricordare agli sposi il loro grande giorno!


 

Per chi ama i cani, ecco i nostri portachiavi, belli grossi così in borsa si trovano subito!


 

I nostri accapatoietti, molto comodi dopo una giornata di mare, con vari personaggi ed in vari colori. quelli che trovate sui banchetti vestono fino a 4-5 anni, per taglie più grandi solo su prenotazione!



Matrimonio a Milano

Ciao a tutti,
eccoci qua per aggiornarvi....
Siamo state al matrimonio della nostra MAESTRA con il suo principe <3 <3 <3




è vero la foto non è delle migliori, però si vede che sono una bella coppia, che si vogliono bene e che hanno una creatura che stravede per i suoi padroncini, grande Pezza!








Questi sono gli orsetti che abbiamo realizzato per loro, come non fare un pensiero così sapendo la passione che hanno entrambi per gli orsetti?!?

Giornata incredibile, visto e rivisto amiche e conoscenze.... abbiamo anche avuto la gioia di fare nuove amicizie con cui tagliare e cucire in tutti i sensi :) ;)
Grazie infinite Laura per averci fatto il dono di condividere con te questo grande momento, a te l'augurio più vero e sincero di percorrere questa nuova strada circondata da tanta felicità ed Amore!!!!
Ti vogliamo bene
Marika, Caterina, Antonella